Innovazione, sostenibilità, risparmio e ambiente: sono queste le parole chiave intorno alle quali ruoterà la prossima edizione di Transpotec-Logitec 2017, la principale rassegna italiana dedicata all’autotrasporto e logistica, che si terrà dal 22 al 25 febbraio presso il polo fieristico di VeronaFiere.

Pensata per offrire risposte concrete a tutti gli operatori del settore, dagli autotrasportatori ai responsabili della logistica, dai proprietari di flotte ai corrieri, la manifestazione è un importante momento dove presentare ad un pubblico qualificato la propria offerta di prodotti e servizi. Questo evento, infatti, propone una ricca offerta espositiva e rappresenta una grande opportunità per incontrare buyer internazionali e per aprirsi a nuovi mercati: ma Transpotec-Logitec 2017 non è solo una semplice esposizione, perché riesce a coniugare anche divertenti eventi ed interessanti esperienze formative, grazie ad un ricco programma fatto di convegni, workshop, esperienze emozionali e test-drive.

Insomma, sarà un’esperienza professionale unica, appagante ed emozionante.

Noi di Truck Srl saremo presenti a Transpotec-Logitec 2017 presso il padiglione 10, stand H4.1, e saremo felici di accogliervi per mostrarvi i nostri prodotti di grande qualità.
Tra le novità possiamo anticipare la nuova app aziendale con premi coupon per chi la scarica, il lancio di nuove offerte con validità dal 22 febbraio al 30 aprile e tanti prodotti della nuova produzione.