E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, un evento spettacolare che ogni anno richiama migliaia di appassionati da tutta Europa. E’ il Weekend del Camionista, la manifestazione internazionale dedicata al mondo dei veicoli industriali e dei trasporti. Arrivata alla sua 24esima edizione, questa tradizionale kermesse propone anche quest’anno un menù ricco di avvenimenti, in pista e fuori pista.

Il 28 e 29 maggio il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà dunque teatro di tante iniziative volte a valorizzare questo importante comparto dell’economia italiana, con numerose aree dedicate all’esposizione di prodotti e spettacoli imperdibili.

Su tutti, la straordinaria gara tra camion con l’unica tappa italiana del FIA European Truck Racing Championship, il mitico campionato europeo di camion da corsa che vedrà i bisonti della strada darsi battaglia con i loro 1000 cavalli di potenza.

Tra incredibili attrazioni, test derive e acrobazie degli stuntman, il fiore all’occhiello sarà certamente il raduno dei camion decorati, con centinaia di veicoli aerografati che da sempre attraggono migliaia di camionisti e spettatori appassionati.

Grande importanza nel Weekend del Camionista è riservata all’area espositiva, con le più importanti case costruttrici e aziende fornitrici di accessori che metteranno in mostra i loro modelli di punta e i prodotti più innovativi. Proprio qui sarà possibile trovare lo stand di Truck Srl che, dopo il successo riscontrato nelle precedenti edizioni, anche quest’anno avrà il piacere di presentare il proprio catalogo prodotti con tante interessanti novità.

La nostra azienda sarà lieta di ospitarvi nell’area espositiva dedicata, per offrire tutto il meglio della produzione. Ci troverete qui:

Truck Srl al Weekend del Camionista

Truck Srl al Weekend del Camionista

Il Weekend del Camionista sarà aperto al pubblico dalle 8.00 alle 19.00. Il costo del biglietto d’ingresso è di 12,00 € per la giornata di sabato, 15,00 € per la domenica. Di seguito il programma dell’evento.

Programma Weekend del Camionista

Programma Weekend del Camionista

Seguite Truck Srl sulle sue pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.