Anche quest’anno il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” sarà teatro di uno degli eventi più attesi dagli appassionati dei motori. Sta per tornare infatti il consueto appuntamento con il Week End del Camionista, straordinaria manifestazione che da sempre richiama pubblico e spettatori da tutta Europa.

Il 27 e 28 maggio il circuito di Misano Adriatico si animerà con stand e spettacoli incredibili, che lasceranno a bocca aperta gli oltre 40.000 visitatori previsti. Nella due-giorni saranno allestiti ampi spazi espositivi dove scoprire le novità e le ultime proposte dei grandi marchi del settore, ma ci sarà spazio anche per il divertimento. Dall’immancabile raduno dei camion decorati, che quest’anno vedrà almeno 150 unità da tutta Europa, alle spettacolari esibizioni degli stuntman, come sempre dal forte impatto emozionale.

Ma i fari puntati saranno sul grande spettacolo delle gare in pista con l’unica tappa italiana del FIA European Truck Racing Championship, l’incredibile corsa dei “bisonti della strada”.

Spettacoli, esibizioni, acrobazie, esposizioni e novità del settore. Sarà un fine settimana ricco di proposte, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Noi di Truck Srl ti aspettiamo presso il nostro stand per presentarti l’ampio catalogo di prodotti, con tante interessanti novità e sorprese!