Sabato si è concluso il Transpotec Logitec 2017, l’evento di riferimento per il mondo dell’autotrasporto italiano. Un’edizione strepitosa quella di quest’anno, un vero e proprio successo con numeri che hanno superato ogni aspettativa.

Oltre 84mila visitatori provenienti da 86 nazioni, 780 aziende espositrici da 25 paesi, 10 padiglioni: dati importanti che segnalano un trend di forte crescita, un’inversione di tendenza rispetto agli anni passati che testimonia la voglia di guardare al futuro con positività. Quella stessa positività che si è respirata proprio tra i padiglioni della fiera, e che noi di Truck Srl abbiamo potuto percepire di persona.

Per la nostra azienda il Transpotec Logitec 2017 rappresentava certamente un momento di grande festa, un’occasione per aggiornarsi, ma anche e soprattutto un’importante opportunità di business.

Proprio per questo abbiamo lavorato con tanta volontà e dedizione per arrivare preparati all’appuntamento: tutto il nostro staff si è impegnato al massimo per poter presentare i nostri prodotti di qualità e le nostre soluzioni all’avanguardia. L’interesse che abbiamo riscontrato da parte dei numerosi visitatori è stato davvero grande, e per noi di Truck Srl questa è un’immensa soddisfazione, un motivo di orgoglio che ci ripaga di tutto l’impegno che dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro.

Per questo, oltre a ringraziare gli organizzatori della manifestazione per la loro accoglienza, vogliamo in particolare dire GRAZIE a tutte le persone che ci sono venute a trovare presso il nostro stand.

Il vostro calore e l’entusiasmo che ci avete dimostrato in questi quattro giorni ci spinge ad andare avanti con la passione e la determinazione che ci ha sempre contraddistinto.

Guarda le foto di Transpotec Logitec 2017: