Dopo il grande successo del Weekend del Camionista di Misano, siamo lieti di annunciare la partecipazione a un altro importante evento del mondo degli autotrasportiTruck in Sud – lo show dei motori, organizzato dal 5 al 6 di settembre a Pastorano, presso il polo fieristico A1 Expo situato all’uscita autostradale di Capua.

Nato come iniziativa del Consorzio Free Services, un’organizzazione creata nel 2005 per offrire supporto nel comparto dell’autotrasporto (oltre 2000 aziende sono iscritte), l’appuntamento vuole essere una festa per tutti i trasportatori e chi insieme a loro, lavora quotidianamente nel settore.

Un vero e proprio show condensato in due giorni, che riserverà a tutti i visitatori momenti di autentico divertimento e spettacolo. Basta dare un’occhiata al programma per rendersi conto della quantità degli eventi previsti. La giornata di sabato comincerà alle nove con l’apertura dei cancelli e la consegna dei moduli d’iscrizioni per i veicoli. Per tutto il giorno poi, si alterneranno spettacoli di stuntman, una gara di manovre automobilistiche, spettacoli di cabaret, e infine la chiusura musicale con tanto di schiuma party.

La domenica non sarà da meno. Oltre allo spettacolo da parte degli acrobati e l’animazione musicale, aprirà la mattinata la tappa del campionato italiano OneTuning. A seguire, un team di pasticcieri che realizzerà una Cake Truck gigante, l’immancabile gara al toro meccanico, simulatori di guida sicura, fino alla premiazione finale dei veicoli in concorso.

Naturalmente, una parte importante della manifestazione verrà interpretata dall’area espositiva, contando sulla presenza di oltre quaranta stand. Noi di Truck Srl occuperemo la postazione numero venti, vicino all’ingresso dei parcheggi e dell’area raduno. Presso lo stand troverete tutte le principali offerte del trimestre settembre-novembre, come le taniche in polietilene, portaestintori, staffe zincate e in acciaio, barra paraincastri, e tantissimi altri articoli. Inoltre, porteremo con noi i paraspruzzi personalizzati, con la possibilità per chiunque sia interessato di richiedere una “customizzazione” con il proprio logo aziendale.

Vi aspettiamo numerosi!