Si scaldano i motori al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Manca ormai veramente poco all’appuntamento con il Weekend del Camionista, la manifestazione internazionale dedicata al mondo dei veicoli industriali e dei trasporti, organizzata presso la struttura del circuito motociclistico di Misano Adriatico durante i giorni di sabato 25 e domenica 26 maggio.

All’interno della kermesse troveranno spazio attività di varia natura. Sotto la luce dei riflettori ci sarà la tappa del Fia European Truck Championship; il campionato europeo di camion da corsa, in cui si sfideranno bolidi da 1100 cv di potenza. Susciterà altrettanta curiosità il raduno dei camion decorati, formato all’incirca da 200 veicoli aerografati che presenteranno ai visitatori disegni e grafiche da urlo, oltre ad allestimenti d’ultima generazione.

Grande importanza sarà data poi all’area espositiva, con la presenza di alcuni dei più grandi marchi del settore; dalle case produttrici ad aziende fornitrici di accessori. Qualche nome? Man, Renault, Daf e Scania, alcuni dei brand che prenderanno parte alla due giorni. Fra questi, siamo felici di comunicare la partecipazione di Truck Srl.

Nel corso della precedente edizione, abbiamo avuto modo di riscontrare una notevole curiosità verso i nostri prodotti e la nostra azienda; questo interesse si è manifestato sia nei contatti ricevuti durante l’esposizione che nei rapporti instaurati nel dopo-fiera. Anche per quest’anno lo stand Truck Srl offrirà tutto il meglio del catalogo prodotti, con tante novità interessanti.

Nonostante le dimensioni dell’area espositiva, raggiungerci sarà piuttosto semplice grazie alla nostra posizione strategica. Ci troverete nella zona del raduno paddock, proprio nei pressi dell’ingresso delle piste.

Gli orari di apertura al pubblico andranno dalle ore 08:00 fino alle 19:00, mentre il costo dell’ingresso al circuito sarà rispettivamente di 16 € per la giornata di sabato e 20 € per la domenica.

Vi aspettiamo numerosi per un weekend di grandi emozioni.