Chi l’ha detto che per comprare con i saldi bisogna uscire di casa? Si è appena conclusa infatti la Crazy Web Shopping, la cosiddetta “Notte Bianca dello shopping digitale”. L’iniziativa, promossa dal Consorzio del Commercio Elettronico Italiano “Netcomm”, propone ogni volta imperdibili opportunità di acquisto in centinaia di aziende qualificate.
Alla Crazy Web Shopping si possono trovare ogni volta merci con sconti particolari, prodotti in edizione limitata e novità acquistabili per un breve periodo di tempo.

Sulla scia del grande successo di iniziative internazionali come il “Black Friday” o il “Cyber Monday”, “ La Notte Bianca degli acquisti” è diventata un appuntamento semestrale imperdibile per i consumatori italiani. Quest’ultima edizione è stata una corsa allo shopping cominciata dalle 12:00 dell’11 novembre e terminata alle 18:00 del 12 novembre: 30 ore di sconti imperdibili con migliaia di prodotti a prezzi speciali, un’esperienza di acquisto divertente e affidabile.

Tra le numerose aziende qualificate, anche Truck Srl ha proposto uno sconto esclusivo per questo evento, ricevendo un grosso successo sia dal mercato italiano che estero.

Truck Srl ringrazia i suoi numerosi clienti che hanno sfruttato questa opportunità e invita tutti quanti a rimanere “connessi” per essere informati sui prossimi eventi on-line.