La XXV edizione del Weekend del Camionista ha battuto tutti i record degli anni precedenti, facendo registrare numeri da capogiro

Si preannunciava un’edizione straordinaria, e così è stato. Il Weekend del Camionista 2017 ha confermato le aspettative, superando addirittura ogni più rosea previsione.

I numeri parlano chiaro: al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” si sono contati infatti oltre 40 mila visitatori in due sole giornate, si sono registrati più di 180 camion decorati provenienti da tutto il continente, gli spazi disponibili e tutti i test drive sono andati sold out. Cifre che confermano ancora di più la vasta portata di questo evento, che ha raggiunto ormai una dimensione europea.

Spettacolo in pista e nel paddock, che si è riempito di addetti ai lavori, visitatori, appassionati e semplici curiosi che hanno assistito ai tanti spettacoli e hanno avuto l’opportunità di scoprire le ultime novità dedicate al mondo del trasporto su camion.

Noi di Truck Srl vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. E’ stata un’occasione di festa per tutti, e vogliamo condividere queste due giornate insieme a voi con questi scatti.