Tenetevi liberi questo weekend, perché sta per cominciare un evento importante nel mondo degli autotrasporti. Dal 9 all’11 settembre andrà infatti in scena la seconda edizione di Truck in Sud – Lo Show dei Motori, la kermesse che mira a diventare un punto di riferimento nel settore. Tre giorni di festa dedicati agli appassionati dei motori, ma soprattutto agli addetti ai lavori, un lungo weekend che promette puro spettacolo e divertimento.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà a pochi passi dalla Reggia di Caserta, in Viale Carlo III, Z.I. San Marco Evangelista (Ce). Truck in Sud è una grande occasione per conoscere le tante novità nel settore dei trasporti, assistere a spettacoli incredibili e partecipare ad iniziative interessanti. Un ricco programma tutto da scoprire, con un’offerta di intrattenimento davvero ampia e ricca.

Tutti i giorni, dalla mattina fino a tarda notte, ci si immergerà completamente nel mondo dei motori: si potrà assistere e partecipare a numerose attività rivolte a grandi e piccoli, con spettacoli di ogni genere e dimostrazioni imperdibili. Dall’educazione stradale per bambini ai simulatori per un’esperienza totale di guida, fino agli spettacoli di stuntman con auto, moto e truck, con acrobazie ai limiti dell’impossibile per vivere momenti di vera adrenalina.

Resterete inoltre affascinati e abbagliati dalle splendide Ferrari: si assisterà infatti al raduno dei Club Testarossa, con bolidi roboanti che vi lasceranno a bocca aperta tra gare di abilità e gimkane strabilianti. Si entrerà poi nel mondo dei veicoli in miniatura, grazie alla passione e all’impegno del gruppo TruckModel Campania e Scaler Campania. Camion, macchine per movimento terra e fuoristrada radiocomandati, tutti rigorosamente in versione ridotta, che daranno vita ad evoluzioni e dimostrazioni di arrampicata veicoli su un percorso speciale.

Lo Show dei Motori, insomma, è pensato per coniugare esposizionimeetingradunientertainment e demo prodotti.

Ma Truck in Sud è anche festa e intrattenimento, con vari spettacoli live che allieteranno le serate. Si ballerà al ritmo della musica di Tony Colombo e si riderà grazie alla travolgente simpatia degli Arteteca, i comici televisivi di Made in Sud.

Insomma, sarà una galleria di suoni, luci e colori, sarà spettacolo e divertimento allo stato puro.

Noi di Truck Srl saremo presenti anche quest’anno con tutta la passione e l’entusiasmo di sempre. Potrete trovarci presso il nostro stand il 10 e 11 settembre, con i classici prodotti di catalogo e tante importanti novità tutte da scoprire.

Inoltre, proprio in occasione di questo evento, abbiamo pensato per voi ad un’offerta imperdibile su varie marche di paraspruzzi.

Scopri di più nel nostro sito.

Approfittatene subito, l’offerta è valida dal 10 al 15 settembre!