È passato tanto tempo dalla loro nascita, quando per la prima volta venivano montati su carrozze trainate da cavalli, destinate a percorrere strade bianche e polverose. Indovinato l’argomento del giorno? Esatto, stiamo parando di parafanghi.

Numerose le evoluzioni presentate nel corso degli anni: una delle manifestazioni più innovative per questo prodotto, è rappresentata oggi giorno dai parafanghi termoplastici. A tal proposito la nostra azienda è lieta di proporvi una serie innovativa di parafanghi, paraspruzzi e antispray laterale in polipropilene.

 

 Vedi tutti i parafanghi termoplastici »

Il polipropilene è un polimero termoplastico, rinomato per l’alto carico di rottura, resistenza ad ogni condizione climatica e all’abrasione. Come già accennato per il post sulle cassette porta attrezzi Truck Srl, la produzione di questi articoli avviene tramite un processo di iniezione del materiale plastico all’interno di uno stampo.

Non solo qualità e innovazione legate al materiale e alla sua produzione. Il nostro desiderio infatti, è quello di fornire un prodotto con standard elevati che allo stesso tempo sia capace di semplificarvi la vita. Per questo, nel catalogo Truck, troverete il parafango termoplastico con alette regolabili, premontato con paraspruzzi e antispray; pensato per facilitare al massimo la sua applicazione sul mezzo, riducendo notevolmente tempi e spese di montaggio.

 

 

Al solito, particolare attenzione viene dedicata alle possibilità di personalizzazione. Truck Srl vi riserva la facoltà di scegliere una customizzazione sia a livello di parafango che di paraspruzzo. Per quanto riguardo il primo prodotto la stessa avviene tramite serigrafia, con la scritta e/o il logo aziendale riportato sul lato dell’oggetto termoplastico.

 

 

In merito al paraspruzzo, la personalizzazione segue un processo di ideazione e progettazione grafica realizzato internamente, finalizzato con una stampa su plastica.

Ci preme segnalare inoltre la capacità della nostra azienda di venire incontro alle esigenze di ogni cliente, dal piccolo al grande; come? Con tempi di consegna rapidissimi, anche per i parafanghi personalizzati, e nessuna quantità minima da dover ordinare.

Vi ricordiamo infine come tutti i parafanghi per camion e rimorchi di Truck Srl rispettano la certificazione Iso 9001, oltre all’approvazione TUV in merito alla qualità e la sicurezza dei componenti. I paraschizzi a sua volta, sono omologati con la direttiva europea 91/226/EEC.